ClipDrop Android

3.3.13
gratis APK 8,7 7 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Con ClipDrop potrai fotografare qualsiasi oggetto isolandolo dal suo sfondo e così usare l'immagine in presentazioni o post sui social network

Pubblicità

Fotografa oggetti isolandoli dal loro sfondo

26 dicembre 2023
7 / 10

Sicuramente ti sarà successo spesso di fotografare una cosa e dopo rimuovere lo sfondo con un'app di editing di immagini. Beh, con ClipDrop potrai dire addio a tutto ciò: è un'app di fotocamera in grado di fotografare e rimuovere automaticamente lo sfondo.

Fotografa e ritaglia l'immagine automaticamente

Il processo è molto semplice: basta fotografare l'oggetto o la persona che vuoi e lasciare que l'intelligenza artificiale dell'app faccia la sua magia. Automaticamente potrai salvare l'immagine nella tua galleria o condividerla con altre applicazioni. È molto utile per fare presentazioni sui social network, caricare oggetti in un negozio online o, ad esempio, creare sticker per WhatsApp.

Tra le sue funzioni, dispone inoltre di un sistema molto rapido per passare le foto alla versione per PC, semplicemente puntando il cellulare allo schermo del computer. Ciò facilita parecchio la gestione delle immagini in caso di necessità professionale, come ad esempio la gestione di un negozio online.

L'app ha un'interfaccia utente molto semplice e permette di essere usata da qualsiasi utente, dato che otterrà i risultati in pochi secondi. Ma la versione gratuita dell'applicazione limita a dieci i clip (così chiama le sue foto modificate); se vuoi clip illimitati dovrai tirar fuori il portafoglio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche